“忍受某任何事情的英文翻译”翻译

“忍受某事情”翻译_百度知道
“忍受某事情”翻译
提问者采纳
stand sth.bear sth.put up with sth.tolerate sth.
其他类似问题
其他2条回答
live with something
To endure something
您可能关注的推广
等待您来回答
下载知道APP
随时随地咨询
出门在外也不愁当前位置: &
求翻译:当我对所有的事情都厌倦的时候,我就会想到你,想到你在世界的某个地方生活着,存在着,我就愿意忍受一切。你的存在对我很重要是什么意思?
当我对所有的事情都厌倦的时候,我就会想到你,想到你在世界的某个地方生活着,存在着,我就愿意忍受一切。你的存在对我很重要
问题补充:
When I am tired of everything, I will think of you, think you live somewhere in the world, there is, I was willing to endure anything. Your presence is very important to me
When all the things that I got tired of it, I would have thought that you, and I think of you in the world in one place, there is a living, I am ready to put up with it all. Your presence is important to me
When I all am weary of to all matters, I can think of you, thought you are living in world some place, exists, I am willing to endure all.Your existence is very important to me
When I am tired of all things, when I'll be thinking of you, thinking of you live somewhere in the world, there are, I'm willing to put up with everything. Your presence is very important to me
正在翻译,请等待...
我来回答:
参考资料:
* 验证码:
登录后回答可以获得积分奖励,并可以查看和管理所有的回答。 |
我要翻译和提问
请输入您需要翻译的文本!当前位置: &
求翻译:当我对所有事情都厌倦的时候,我就会想到你,想到你在世界的某个地方生活着,存在着,我就愿意忍受这一切,你的存在对我很重要是什么意思?
当我对所有事情都厌倦的时候,我就会想到你,想到你在世界的某个地方生活着,存在着,我就愿意忍受这一切,你的存在对我很重要
问题补充:
Quando sono stanco di tutto ciò, io penso a te, pensi di vivere da qualche parte nel mondo, non c'è, io sono disposto a sopportare tutto questo, la vostra presenza è molto importante per me
Quando mi sono stancato di tutte le cose che sono il tempo, MI sarà pensando a voi, penso a voi al mondo in un posto, c'è un vivere, io sono pronto a sopportare tutto questo, la vostra esistenza è importante per me
Quando la I tutta stanca a tutti gli argomenti, posso pensare voi, pensiero che state vivendo in mondo un certo posto, esistete, io sono disposto a resistere tutto a questi, la vostra esistenza sono molto importante me
Quando mi stanco di tutte le cose, quando penso a voi, pensando a te dal vivo da qualche parte nel mondo, ci sono, io sono disposto a mettere in su con tutto questo, vi sono importanti per me
正在翻译,请等待...
我来回答:
参考资料:
* 验证码:
登录后回答可以获得积分奖励,并可以查看和管理所有的回答。 |
我要翻译和提问
请输入您需要翻译的文本!

我要回帖

更多关于 任何事情的英文翻译 的文章

随机推荐