急需一封意大利语2011中考作文题目 题目给大学秘书处...

以给最亲密的人一封信为主题写一篇英语作文,内容自定不要太幼稚.急需!谢谢!!(大学生)_百度知道
以给最亲密的人一封信为主题写一篇英语作文,内容自定不要太幼稚.急需!谢谢!!(大学生)
谢谢.急需以给最亲密的人一封信为主题写一篇英语作文,内容自定不要太幼稚!
提问者采纳
I love you very much, you are the most friendly people in the worldDear mother, you are the selfless people in the world.I am very lucky to be your child. You always give me advice when I am in trouble. You often share your happy and things that I need with me. In my eyes, you are the warmest people in the world. In my eyes.Thank you for always supporting me without any conditions. So many good memories are in my mind. In my eyes. Best wishes to you. You give me hot water and your warm hands in cold winter. And thank you for helping and looking after me so many years,I don’t know what to say right now
提问者评价
太给力了,你的回答完美地解决了我的问题,非常感谢!
来自团队:
其他类似问题
为您推荐:
其他1条回答
之本质在于死。我想每个人遇到这样的事都会伤心..。每个人都会有那么一天的,多听听他的心事.,告诉他,就算他的父亲在世也不想看到自己的孩子难过,他想说什么。赶快忘记过去.,只是早晚的问题。平淡之后就不会很难过了。如果他难过,接受现实,就让他发泄出来,告诉他,你应该想想怎么能让他很快再振作起来,心就会慢慢的平静不来,他的身边还有你。做为朋友,你都静静的听着,你也不能不让他去难过:让他振作起来..
非诚勿扰OK?
英语作文的相关知识
等待您来回答
下载知道APP
随时随地咨询
出门在外也不愁急需作文题目《 感恩》 紧急 !!紧急!!十万火急快!!快快快!!!_百度知道
急需作文题目《 感恩》 紧急 !!紧急!!十万火急快!!快快快!!!
请你怀着一颗感恩的心,向你的亲人诉说你的真情:在我们的生活当中。题目自拟,写出真情实感,语句通顺提示,你一定享受过浓浓的亲情,表示对他们的谢意
(不多于600字)
提问者采纳
感恩的心!  如果我是树叶,去体现生命的价值!慢慢你的我变成了黄叶晃晃悠悠的从树上飘落下来,他教我成长,伴我一生,我感恩失败。我对大树说谢谢你的养育,我依旧要感恩,而笔却说“我也要谢谢你,花开花落我一样会珍惜,让我有勇气做我自己…感恩的心。我是一张纸,我依旧会感恩,和人与人之间的扶持才会显示出生命的意义与生命的重要,让我成长的大树!原来我们都是在互相感恩;因为我是你的学生,所以我感恩你的教育之恩﹔因为我是炎黄子孙所以我感恩你,我觉得这世界美好的不行,在伟大的杰作,有一天笔在我身上写写画画,感恩你,感谢命运。  我感恩这世间  因为我是你的孩子,也不会为后人所知晓,我对纸说过“谢谢你,我感恩你—大树  如果我是一片微不足道的一片树叶,感恩那个让我变得有意义的你—笔。我是快乐的,一瞬间,同时我的感恩也造就你的成功,那个让我活下,只有当有别人的帮助,落在地上边做肥料滋润着大树,大树却说它也是在感恩,我说“这也是感恩。无论是什么当它来到这个世界的时候都是卑微的。”我感恩你,也会化为泡影!  以一颗感恩之心去达到生命的高度,感谢我给它源源不断的能量!”  如果我是一张纸,喔。”,我变得有意义,我感恩挫折,我感恩你—笔  如果我只是一张纸。这世间有太多太多值得我感恩,让生命更有意义,空白无用的纸,没有你再伟大的思想,我感恩爱我的你,所以我感恩你的养育之恩。我感恩这整个世间,我的祖国,我感恩关心我的你,它教会我清醒,感谢有你
提问者评价
谢谢你帮我大忙了
其他类似问题
为您推荐:
其他3条回答
1 感恩父母
父恩比山高,母恩比海深。
不错,我要感恩的是我的父母。我不知道用哪个词来形容他们。我只知道,他们从小是最疼我的。那一次,不知是我做错了,还是他们做错了。我并不懂他们是怎样爱我的,而我,知道,他们是怎样教育我的。
从小,爸爸就常常对我说:“好好学习,你会有出路的,爸爸相信你。”我不知道该怎样回答。只是一句句的埋怨与懊恼。现在,我长大了,再也不是那个动不动就对爸爸进行“批斗会”的我;再也不是那个每天只会哭鼻子的我;再也不是那个跌打了爬不起来的我。经历过很多事,我懂得了很多。
你懂人心吗?我不知道我的心是暖的是冷的。因为,我对父母太冷,而他们对我依旧是百般呵护。也许每个父母...
落叶在空中盘旋,谱写着一曲感恩的乐章,那是大树对滋养它大地的感恩;白云在蔚蓝的天空中飘荡,绘画着那一幅幅感人的画面,那是白云对哺育它的蓝天的感恩。因为感恩才会有这个多彩的社会,因为感恩才会有真挚的友情。因为感恩才让我们懂得了生命的真谛 ——题记
从婴儿的“哇哇”坠地到哺育他长大成人,父母们花去了多少的心血与汗水,编织了多少个日日夜夜;从上小学到初中,乃至大学,又有多少老师为他呕心沥血,默默奉献着光和热,燃烧着自己,点亮着他人。
感恩是发自内心的。俗话说“滴水之恩,当涌泉相报。”更何况父母,亲友为你付出的不仅仅是“一滴水”,而是一片汪洋大海。是否你在父母劳累后递上一杯暖茶,在他们生日时递上一张卡片,在他们失落时奉上一番问候与安慰,他们往往为我们倾注了心血...
来自:求助得到的回答
【学会感恩】
亲情是一盏指明灯,在漆黑的夜晚可以给你点亮前方。亲情是一个牵挂,不论去哪里,永远会有根线把彼此的心联系起来 。亲情是一瓶水,渴了可以喝了解渴,旱了,可以滋润内心枯燥的甘泉。人人都说,母爱似水,父爱如山。母爱温柔似水的柔情,父爱深沉似山的沉稳,能够奏响了一曲幸福的爱之歌。从小开始我就爱哭,我的每一次哭,给家里人都增加了一份忙乱。 记得一次,我发高烧了,晚上,是头晕目眩,朦胧中一束耀眼的光把我射醒,睁开眼,只见妈妈伏在桌上,再一看,妈妈正在看药的说明书。爸爸把我抱在怀里。妈妈则给我吃药,量体温。爸爸妈妈为了我的发烧一夜没睡。从一年级开始,妈妈每天早上都会早早起来送我上学,放学时早早在校门口等着我。从来都是她等我,直到四年级。这四年里,无论是严寒...
参考资料:
这是我自己写的,给你做参考吧!
十万火急的相关知识
等待您来回答
下载知道APP
随时随地咨询
出门在外也不愁举一反三(巩固练习,成绩显著提升,去)
根据问他()题库系统分析,
试题“阅读下面的文章,完成1~3题。 “我就是每天翻译一点”①翻译...”,相似的试题还有:
阅读下面的文章,完成后面的题。“我就是每天翻译一点”①翻译家王永年精通英语、俄语、西班牙语、意大利语。他勤于翻译,译著等身,《欧·亨利小说全集》《十日谈》《约婚夫妇》,还有《博尔赫斯全集》中绝大部分的篇章都出自他的译笔。②王永年女儿王绛说:“父亲没有留下什么遗言。只是在照顾他的八个月里,讲到自己的生平,他总是说,你们要做一个正直的人,要好好做学问,要终生学习。”在王绛的印象里,父亲在新华社上班的时候,为了多做一点文学的翻译工作,每天三四点钟就起来。③翻译家赵德明表示,王永年在外语、中文、历史、文化上具有全方位的才学,并能把原文吃透,译作传神、忠实、精彩,文字也好。尽管因为翻译那些严肃高雅、在文学史上已有定论的作品,王永年得到业界内外的推崇,但他却因为翻译《在路上》,收获了更广泛的关注。英美文学专家陆建德说:“听说他翻译凯鲁亚克的《在路上》,我很吃惊,这本书年轻人很喜欢,他这样一个资深译者翻译的多是经典作品,要翻译嬉皮士文化的代表作,是一种挑战,他的勇气和精神令人钦佩。”④出版人赵武平回忆说:“以我看,译文的风格再明显,如果没有以准确为基础,就离原作比较远。王先生的翻译没有匠气。他的汉语修养很高,翻译最明显的特点是准确、通俗,不会转文。”事实上,生前接受采访时,王永年多次表示自己并不喜欢《在路上》,但他还是花了十个月时间一点一点把它翻译完。有些人不能理解,为什么不喜欢还要翻译?他表示:“青菜萝卜各有所好,我不喜欢这样消极的小说,但可以介绍它是怎么回事。”⑤有人问他为何翻译了如此多的文学作品,他想了半日,也只是诚实地说:“为了谋生。”赵武平说:“王先生经历过‘反右’,晚年坦承当时也有‘不由自主’的时候。他翻译作品,在特殊年代里也有一些是‘完成任务’,有些他自己并不满意,但是他能实话实说。”⑥或许,王永年留给后世的,除了沉甸甸的文学翻译遗产,就是这种堪为典范的职业精神。在他看来,世上没什么不好翻译的东西。“反正你看懂原文,你有一定的中文基础,你就能够表达出来。”“我就是每天翻译一点,定时定量,并不累的。”(摘自《文学报》,有删改)1.文章第②段引用王绛的话,有什么作用?(6分)2.从文中看,王永年因翻译《在路上》而受到更广泛关注的因素有哪些?(6分)3.结合全文,概括王永年在翻译上取得丰硕成就的主要原因。(6分)
阅读下面的文章,完成后面的题。“我就是每天翻译一点”①翻译家王永年精通英语、俄语、西班牙语、意大利语。他勤于翻译,译著等身,《欧·亨利小说全集》《十日谈》《约婚夫妇》,还有《博尔赫斯全集》中绝大部分的篇章都出自他的译笔。②王永年女儿王绛说:“父亲没有留下什么遗言。只是在照顾他的八个月里,讲到自己的生平,他总是说,你们要做一个正直的人,要好好做学问,要终生学习。”在王绛的印象里,父亲在新华社上班的时候,为了多做一点文学的翻译工作,每天三四点钟就起来。③翻译家赵德明表示,王永年在外语、中文、历史、文化上具有全方位的才学,并能把原文吃透,译作传神、忠实、精彩,文字也好。尽管因为翻译那些严肃高雅、在文学史上已有定论的作品,王永年得到业界内外的推崇,但他却因为翻译《在路上》,收获了更广泛的关注。英美文学专家陆建德说:“听说他翻译凯鲁亚克的《在路上》,我很吃惊,这本书年轻人很喜欢,他这样一个资深译者翻译的多是经典作品,要翻译嬉皮士文化的代表作,是一种挑战,他的勇气和精神令人钦佩。”④出版人赵武平回忆说:“以我看,译文的风格再明显,如果没有以准确为基础,就离原作比较远。王先生的翻译没有匠气。他的汉语修养很高,翻译最明显的特点是准确、通俗,不会转文。”事实上,生前接受采访时,王永年多次表示自己并不喜欢《在路上》,但他还是花了十个月时间一点一点把它翻译完。有些人不能理解,为什么不喜欢还要翻译?他表示:“青菜萝卜各有所好,我不喜欢这样消极的小说,但可以介绍它是怎么回事。”⑤有人问他为何翻译了如此多的文学作品,他想了半日,也只是诚实地说:“为了谋生。”赵武平说:“王先生经历过‘反右’,晚年坦承当时也有‘不由自主’的时候。他翻译作品,在特殊年代里也有一些是‘完成任务’,有些他自己并不满意,但是他能实话实说。”⑥或许,王永年留给后世的,除了沉甸甸的文学翻译遗产,就是这种堪为典范的职业精神。在他看来,世上没什么不好翻译的东西。“反正你看懂原文,你有一定的中文基础,你就能够表达出来。”“我就是每天翻译一点,定时定量,并不累的。”(摘自《文学报》,有删改)【小题1】文章第②段引用王绛的话,有什么作用?(6分)【小题2】从文中看,王永年因翻译《在路上》而受到更广泛关注的因素有哪些?(6分)【小题3】结合全文,概括王永年在翻译上取得丰硕成就的主要原因。(6分)
阅读下面的文字,完成1—3题。大陆翻译危局“我真搞不懂,某某的作品那么差,怎么会得诺贝尔文学奖?”这是近两年来,在大大小小的文学论坛上常见的疑问。而在相关的回复中,总会有人用恨铁不成钢的语气说:“哪里是作家写得不好?是我们翻译的质量太差了!”大陆每年出版的外国文学译著数量维持在千种以上。但是,“文学翻译大国”的光环,却遮不住译文粗劣、译者浮躁、批评缺位等问题。香港著名翻译家黄邦杰先生指出:自上世纪90年代以来,内地翻译队伍的后继者似有不足之势。真是一语中的。曾经诞生傅雷、草婴、王道乾等优秀译者的中国,如今几乎没有几个叫得响的翻译家。内地出版社的急功近利也是造成翻译质量下滑的一个重要原因。就拿名著来说,许多国内的出版社喜欢炒作概念,追求短期效益。比如,在某个文豪诞生或逝世周年的时候,一窝蜂地出版此作家作品。这些重译本装帧精美,印刷质量上乘,但翻译质量与旧译本相比都不可同日而语。有些最新的翻译作品,甚至差到让人不忍卒读的地步——“硬译”过来的文字,不但谈不上优美和流畅,甚至连读懂都很困难。与翻译质量的每况愈下相联系的是目前译者的尴尬境况。20年以来,中国绝大多数职业的薪酬都翻了20倍,但翻译的薪酬只翻了1倍。1980年代初期,译书的稿费基本在千字30元人民币左右,而现在,平均翻译费也不过千字60元人民币。著名的俄语翻译家草婴告诉记者,他的平均工作量是一天翻译1000字。“像我这样的译者,在这个时代是活不下去的。” 草婴说。对于现在的译者动辄两三个月翻译一本十几万字小说的速度,草婴并没有提出批评,反而说:“我能理解,靠翻译养家糊口很困难,只能依靠量了。”问题在于,翻译还是一个对人的素质有极高要求的工种。一个外语系毕业的学生,甚至一个有海外生活经验的留学生,可以做大型会议的同传,却未必能胜任一部文学作品的翻译。翻译要求一个人既精通外语,又有良好的中文功底,还要对外国的人文历史有着深刻的理解和掌握。  曾翻译《杜拉斯文集》等名著的南京大学外国语学院院长许均认为,翻译最重要的就是忠实于原著,而这种忠实在吃透原著精神内涵的前提下才能实现。除了扎实的双语功底和深厚的学养之外,翻译还要求译者有“灵气”。翻译是一种艺术、一种创作,而艺术创作总是需要灵性的。这种说不清道不明的东西,是一个优秀翻译家的必备素质。  一方面是低廉的薪酬,另一方面是超高的要求,无怪乎如今优秀的译者寥若晨星。那么,出版社为什么只给翻译者那么低的稿酬?出版“新名著主义丛书”的万语文化公司总经理金浩先生说:现在出版一本译著,假定售价是20元人民币,印数是1万册,那么版权、翻译和印费的成本将占到总收入的40%。在这种情况下,一本译著的毛利相当有限,只有销量在七八千册以上才有可能赢利。他们公司出这套“新名著主义丛书”,总共亏了200多万元人民币。这样,国内的出版社自然不会给译者更多的稿费,更不会像西方出版社那样,给予译者一定的版税。出版社将原因归咎于现在的人们不爱读书,尤其不爱阅读深刻的文学作品上。这话也许没错。但问题在于,如此一来只会形成一个恶性循环:读者的热情不高,出版社在策划图书时不敢冒险,开出的翻译稿酬无法吸引到高质量的译者,翻译出的作品质量低下,读者就越来越不爱读翻译作品了。这样的循环进行到一个程度,造成的就是文章开头提到的情况。一些爱书人感叹于现在翻译质量的下降,而众多不知情的读者直接把矛头对准了那些作品的原作者。越来越多的人觉得,现在国外已经没什么好作家了,海外的东西,不值一读,不必阅读。这是真正的危险,是国内文化界必须正视的翻译危局。1、下列表述,符合原文意思的两项是:A、有人认为获得诺贝尔文学奖的作品那么差,是因为我们的翻译质量太差了;而出版社则认为大家不爱阅读深刻的文学作品是翻译作品质量低下的根本原因。B、大陆每年出版的外国文学译著存在着译文粗劣、译者浮躁、批评缺位等问题。C、自上世纪90年代以来,我们大陆的翻译队伍有不足之势,如今缺少叫得响的翻译家。D、许多国内的内地出版社喜欢在某个特定的日子出版一些装帧精美,印刷质量上乘,但翻译质量低劣的译本。E、一个优秀的翻译家不仅需要扎实的双语功底,而且需要有深厚的学养之气,灵性也是其必备的素质。2、下列各项中,属于“优秀译者寥若晨星”的两个原因的是:A、20年以来,中国绝大多数职业的薪酬都翻了20倍,但翻译的薪酬只翻了1倍。B、出版社急功近利,喜欢炒作概念,追求短期效益。C、翻译对人的素质有极高要求。D、现在的人们不爱读书,尤其不爱阅读深刻的文学作品。3、文末说,“这是真正的危险,是国内文化界必须正视的翻译危局。”“这”具体指什么?这样的现状是怎样形成的?&&&&&&&&&&&&
2014年12月英语四级:作文题目及范文(汇总版)
  特别提醒:科学填报志愿比取得好成绩更加重要。考试结束了,尽快估分选大学、确定志愿吧。
  中国教育在线讯 2014年12月英语四级考试时间为12月20日上午:9:00―11:25。2014年12月英语六级考试时间为12月20日下午:15:00―17:25。中国教育在线将第一时间发布、,请考生密切关注。
2014年12月英语四级写作题目
文都:&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
233网校&&&&&
文都:&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
233网校&&&& 
文都:&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
233网校&&&& 
2014年12月英语四级写作范文
题目一范文
文都:&1&&&&&&&&&&&&&&&&&&&作文总体解析(&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
新东方:&& & &&
233网校&&&&&
题目二范文
文都:&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
新东方:&&&& &
233网校&&&&  
题目三范文
文都:&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
233网校&&&&
如有相关问题,可拨打免费咨询热线:010-7。
考试培训小助手
本科留学qq:
研究生留学qq:
主讲:功夫英语自学汇
主讲:功夫英语自学汇
博客推荐 
免责声明:
① 凡本站注明“稿件来源:中国教育在线”的所有文字、图片和音视频稿件,版权均属本网所有,任何媒体、网站或个人未经本网协议授权不得转载、链接、转贴或以其他方式复制发表。已经本站协议授权的媒体、网站,在下载使用时必须注明“稿件来源:中国教育在线”,违者本站将依法追究责任。
② 本站注明稿件来源为其他媒体的文/图等稿件均为转载稿,本站转载出于非商业性的教育和科研之目的,并不意味着赞同其观点或证实其内容的真实性。如转载稿涉及版权等问题,请作者在两周内速来电或来函联系。
| 京ICP备号 |
CERNET Corporation急!!!意大利语作文《我的大学》_百度知道
急!!!意大利语作文《我的大学》
短篇小作文 题目是我的大学
初学,单词要比较简单一共有四篇 我分四个帐号发 这样就可以给大家多点分^^
baidu:///question/.baidu?fr=middle_ask" target="_blank">http?fr=middle_ask <a href="http://zhidao.html.baidu
Sono così poveri a causa della campagna ROMUOVERE. A quel tempo, siamo lieti di aiutarci a piegare la coperta! E &#39, so che alcuni compagni di classe sono più poveri di me. In questo tipo di condizione! Non era molto bello e molto gentile. Ho sentito la loro amicizia, come una poesia magnifica! Con mia grande sorpresa sono molto gentili con me e di calore umano您好, mi sentivo isolato, io mi prendo cura tutti i compagni intorno a me. Developrnent scientifica e tecnologica è facilmente annusare l&#39, edifici scolastici e ampio parco giochi sono molto attirando verso di me, ma lei. Pertanto, e tutte le cose che è successo ieri. Iinizio.
N, so che sono dietro a ta per questo che ho scelto Fudan. 2 Come uno studente del secondo anno. Ho fatto amicizia con molti insegnanti e studenti stranieri, per prepararli per la società competitiva. Che cosa mi rende felice e forte è che si perpetua mi immarcescibile energia. Come nato nel piccolo villaggio di campagna a distanza, le loro conoscenze e opinioni. Dopo tre mesi, è un treno fresca e una sorta di esperienza per conoscere la vita tra i compagni di classe. Ero addio calorosamente da loro. Tuttavia! Ho odiato quel tipo di sentimento, nuovi compagni e amici freschi sono intorno a me. Da loro ho appreso molte conoscenze circa le culture straniere. Dopo uno studio duro! Così. Che è stata una piccola cosa. Mi piace la mia vita del college in cui il tempo è così bello nella mia gioventù. Tranne i compagni, l&#39;allenatore più mi ha mandato a pulire il bagno. La cosa più interessante è che non riesco a parlare la Putonghua bene e fatto molti eventi divertenti all&#39, anche se ho usato per essere bravi a queste scienze. E noi eravamo graffiare la coperta unico ferocemente, dipende solo da te&quot. Tutte le notizie! Quando il primo giorno sono arrivato all&#39. Così;ambito delle indagini il risultato della formazione, nell&#39, si sa, con un grande sorriso sul mio volto, ma nel frattempo ogni azione di lei outpours la sua più inesame di ammissione del collegio nazionale di eccellente risultato, vedendo la sua schiena. Tutti i compagni di classe erano molto interessati a questo tipo di attività, perché prima di andare a scuola che ho trascorso con la mia famiglia. Il suo spirito umanistico mi ispira di prendersi cura di tutto intorno, ha fatto mezzo che non sia un insulto alla mia dignità, a mio avviso, si può vedere mi alzo presto. Per noi, più ricco di conoscenze e capacità maggiore. salvia giudizioso potrebbe unire i vari elementi. Io sono il monitor e giocando un ruolo attivo nella classe e scuola, ho organizzato una partita di intervento nel reparto di gestione, Fudan è moderno ed elegante, mi sono detto. Ora. Tutti i giorni quando ero a casa, io non posso dire la mia idea reale, con una sola stanza, solo voglia di recuperare il ritardo con loro, l&#39. La comunicazione è molto importante per la mia vita da college. A scuola, ho solaltra parte. Apprezzo un tale stile. Così, mi era solo voglia di andare a scuola, così il mio istinto. La maggior parte di loro proveniva da Sichuan ed erano in chat con una voce felice. Perché non ho questo tipo di talento. Tuttavia! &quot, ma lei, ho davvero l&#39.
Fho sempre detto a me stesso. Sì. Ho ritenuto che avrei passato quattro anni qui (in realtà mi sono trasferito ad un altro anno più tardi) ei miei compagni di dormitorio sono tutti lì. Ogni giorno. Tuttavia. It makes me hanno molte possibilità di comunicare con gli stranieri, aria, però, mi sono sentito molto freddo nella notte profonda. Spero di recuperare il ritardo con il tempo dal mio duro studio. I contattare il mondo esterno da Internet, mi mostrerò la mia città natale.
Nessun albero verde potrebbe essere costituita da cellule vivida suscitare l&#39, e nella mia mente! Io vivo in questa città ero solo isolato. Naturalmente. Gli studenti universitari si suppone di godere di maggiore libertà di svilupparsi, fisica e altri corsi. La biblioteca Gansia ogni cuore per esserallenatore nel nostro team ha anche lasciato una profonda impressione su di me, è proprio questo tipo di sensazione che non si può trasmettere con chiarezza, io sono uno che lascia fuori la biblioteca, il tempo felice e divertente mi ha ricordato che la coperta pieghevoli. Allo stesso tempo. Al liceo! La condizione del dormitorio è davvero molto scarsa. Non so perché, ma a prima vista del dormitorio, e le informazioni interne e al di fuori della CMio padre si sentiva meglio. Per il nostro aspetto, la mia vita del college è anche molto colorato.
Indubbiamente c&#39. Ma per me, fanno progredire la scienza, mi sentivo così poco tra di loro! Ancora una volta. Ha sempre detto che io debba esè un mondo di differenza tra università e scuola superiore, tutti i tipi di successi sono in vista ogni giorno. Sono molto ansioso di apprendere conoscenze molto rapidamente.
Lei è la mia università Fudan Uanno scorso, anche se, che assomiglia a un grande albero delineare con tutte le forme di rami. Quando il monitor è venuto.
Dopo tutto, come me dal sud, ho superato l&#39. Ho imparato da loro molto sulla loro città, ma nel frattempo la gelosia. 3 Sono orgoglioso di essere uno studente di college, ero nervoso.
La prima volta che sono entrato nel campus come una matricola! Non ho più avuto paura. Dopo di allora, e tutto ciò che ho da fare è tentare per un futuro più bello . Io studio inglese fossile. Mi piacerebbe prendere alcuna possibilità di migliorare la mia abilitàaccordo con loro. Li ammiravo, per sperimentare la vita meravigliosa college ma quando venire qui. Ricordando il passato un anno. Come è noto a tutti., non ho avuto un buon ambiente di formazione. Sono stato un caloroso benvenuto da parte della scuola, per esempio dando un discorso su un palco o cantare insieme o giocare a basket. Lei mi offre quello che ho sognato! 1 Nessuna opera classica potrebbe pervadere ogni centimetro cubo di aria con tanta fragranza culturale, come una scuola storica e scientifica è molto più che un meccanismo operativo, proprio come una guerra. 希望 您 满意. La memoria è come così fresco. E infelicità passato. Ma alla prima notte qui. Quando entrai in aula prima volta. Ogni anno scolastico una varietà di competizioni e aetivities sono detenuti e un gran numero di studenti di prendere parte attiva in loro, ma ero davvero triste per me e il mio cuore è rimasto ferito, abbiamo avuto un sacco di attività, ha una gamma ampia e completa lo stile, ho sentito il mio studio non è solo per me ma anche per l&#39. (Scrivi qui non posso fare a ridere ad alta voce)! Ho visto qualcosa di triste negli occhi di mio padre, ho imparato questi corsonore del mio quartiere villaggio e la nostra scuola, da quel momento. A quanto pare vale la pena di ogni sforzo per sonda nel suo mondo per il bene di arricchimento sia fisica che mentale. &Euniversità. L&#39. Tutta la vita a scuola sono freschi. Credo che dopo il diploma ho sarà dotato di abilità abbondante per affrontare le sfide più sconosciuto, &quot, ampia conoscenza e la mente di apertura, anche quello più banale, sono caduto in coperta mio compagno di classe. Ma quando tornava, dè da stupirsi che posso godere della multi-vita ceolored qui. Dopo il monitor terminato il compito per me. L&#39, l&#39? L&#39, ho fissato un obiettivo e si sentiva sicuro di essere uno studente di college. Ho incontrato molta difficoltà in matematica. La mia vita del college è lungo e breve.
D&#39;università è di carattere piùabbastanza strano, mettersi impressione che la scuola è molto buona, papà. Tutte le persone erano orgogliosi di me. La sala computer è un altro posto che mi piace stare, io sono solo ansioso di tornare indietro. Vedete, ma non me, facendo esercizio duro e andare a scuola il primo. Ho anche migliorato la mia capacità di ascolto e parlato di cinesi in fretta. La scuola più pagare la tassa per la mia educazione, non cesso, sono scoppiata a piangere per questo mi manetà molte biblioteche edifici vecchi di qui sono davvero grandi e laboratori, mi è stato profondamente attratto dalla sua atmosfera culturale e di connotazione storica. E mi andava d&#39. Questa era la mia vita primo treno e preziosa, ero come mal di testa non riuscivo a capire ciò che il profenon importa. Fudan è una signora elegante che è abituato alla serenità. Tutti hanno un talento speciale, ho dato loro una risposta deludente? Io sono stupido. Ed è sicuramente vantaggioso per me essere concesso entusiasti
Un altro segno profondo della mia università è la sua creatività e la profondità, ma entusiasta. Proprio a causa dei suoi risultati gentilezza nei miei risate durante gli allenamenti, quando sono venuto a scuola. Non c&#39, come mi è stato il primo studente del college nel mio villaggio, ho detto a mio padre &quot. Durante la notte.
Ora. Io non osava toccare la coperta di nuovo e usato appena i vestiti al posto della coperta, mentre si estende lontano nel cielo blu. Io sono disposto a cura di loro e si incoraggiano a vicenda! Solo la spesa di circa 2 giorni qui, ma non riesco a capirli, bella a tutti. La sua giovinezza e della trave vigore in ogni angolo del campus e dei giovani a scuola di vivificare ogni pezzo di cemento e legno qui. La vita del college è meraviglioso. In modo che il tempo mi è stato anche molto ambizioso., il exmination indicato che ho superato tutti i difficlties, siamo riusciti a convincere il monitor, perché non ha mai in ritardo rispetto al mondo, così molti pensieri sono le inondazioni nella mia mente, qualcosa di deludente venire fino a me, Fudan sembra più preoccupato per la cooperazione efficace e lavoro di gruppo tra gli studenti, voglio farmi meglio. La maggior parte di noi non ha mai piegato la coperta e naturalmente noi non possiamo svolgere bene il compito, e poi non avete altro che ti può aiutare qui! 第一 篇 是 写 大学 的, 后面 两篇 是 写 大学 生活 的. Credo di poter trascorrere un buon tempo nei quattro anni. Nuovi insegnanti, troppo, forse pensava che il tempo dell E poi sono venuto a mio dormitorio 303! La vita dei treni è impressionante su tutti. Mi sento molto felice, è necessario conoscere questo tipo di feeling, ma mi ha detto che ho bisogno di essere seri per una cosa, siamo stati sul nostro modo di treno militare. Oltre lo studio, è davvero molto divertente, mi è stato mai chiamato come seconda classificata prima del tempo, ma lei, mi sento il tempo vola
其他类似问题
为您推荐:
您可能关注的推广
意大利语的相关知识
其他3条回答
...............my daxue ............
参考资料:
Laurea, come un arresto grande piena, da allora, abbiamo addio ad alcuni giovani innocenti, un giovane e frivola, anni, un&#039;epoca piena di fantasia ... ...
Prima di laurea, in questi giorni, tempo libero come le sabbie mobili, sembra lungo, ma a tutti i tempi, non è trascorso, vorrebbe mantenere, uno raggiungere, il tempo limitato è scivolando via tra le dita, la risposta di laurea banchetto sede Sanhuo, show di addio di mani, il Ben cose ... ... tutto sembra essere previsto che, tutto deve andare troppo impotente.
Ogni giorno, ci sarà intenzionalmente o non intenzionalmente, e poi fare una passeggiata nel campus, dare un&#039;occhiata a che oggi,...
我给你现写一篇吧,因为你是初学,我就写个短点的,时态也用简单的,看对你有没有用。
la mia universita&#039; e&#039; a pechino, si chiama universita&#039; di lingua e letteratura di pechino(北京语言大学)(这个校名你自己改吧),siccome pechino e&#039; il capitale della cina, questa citta&#039; e&#039;anche il centro commerciale della cina, per questo motivo, ci sono molti stranieri a pechino, la maggioranza di loro studiano il cinese all mia universita&#039;.
Studio l&#039;italiano a quest&#039;universita&#039; da circa 3 mesi(时间自己改啊),ho anche conosciuto molti amici italiani che studiano il cinese qui.Ci aiutiamo, ci divertiamo,e poi ci diventiamo amici sinceri.
Tutti i miei compagni di c...
等待您来回答
下载知道APP
随时随地咨询
出门在外也不愁

我要回帖

更多关于 2011年中考作文题目 的文章

 

随机推荐